Design Relax e Benessere da oltre 30 anni

“Piscine, minipiscine e saune finlandesi azienda leader nella posa
di rivestimenti in PVC per piscine, terrazze, balconi e vasche.”

info@specialpiscine.it 393.9445830 Fausta 393.9345653 Davide

Coperture Invernali ed Estive per Piscine

 

La copertura invernale è indispensabile per una protezione continua della vasca durante il periodo invernale. Consente lo spegnimento totale degli impianti con relativo svuotamento degli stessi (indispensabile contro il gelo), mantenendo comunque l’acqua interna in condizioni ottimali, per un riutilizzo totale nella stagione successiva.

 

La copertura estiva consente invece di elevare la temperatura dell’acqua durante le stagioni intermedie, utilizzando il calore del sole di giorno ed evitando l’evaporazione e la perdita di calore durante la notte o nei giorni di cattivo tempo. Possono essere isotermiche a bolle oppure isotermiche a mousse di diverso spessore, e sono correlate di rullo avvolgitore sia manuale che automatico. Realizzate su misura, coprono completamente la sola superficie dell’acqua

 

Coperture avvolgibili per piscine

 

Special Piscine, azienda leader nel proprio settore presente in provincia di Mantova, dispone di una vasta gamma di teli e meccanismi specifici atti a conservare l'integrità della propria piscina, per poterla così utilizzare senza alcun problema nelle stagioni successive.

 

Teli speciali per vasche di diverse metrature

 

Esistono in realtà anche delle coperture apposite per i giorni più miti che consentono di elevare la temperatura dell'acqua durante le stagioni intermedie. Questi sistemi utilizzano il calore proveniente dal sole durante le ore più calde della giornata ed evitano l'evaporazione e l'abbassamento della gradazione nella fase notturna o in caso di cattivo tempo. Anche in questo senso Special Piscine saprà fornirvi una soluzione ottimale per ogni vostra esigenza, per ogni tipologia di vasca in termini di forma e metratura.

 

Coperture con rullo avvolgitore

 

Ogni articolo offerto consente lo spegnimento totale degli impianti al fine di ottenere anche un risparmio energetico. Queste coperture possono essere isotermiche a bolle oppure isotermiche a mousse di diverso spessore; sono correlate di rullo avvolgitore (disponibile sia manuale che automatico) e possono essere fornite su misura proprio per coprire l'intera superficie della vasca senza alcuna minima penetrazione esterna.

SPECIAL PISCINE | 1/3, Via Dell' Artigianato - 46040 Cavriana (MN) - Italia | P.I. 00424510204 | Cell. +39 393 9445830   - Cell. +39 393 9345653 | Fax. +39 0376 805126 | info@specialpiscine.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite